I NOSTRI MARCHI




CONTATTA ERREMARE





P.Iva e cod.fiscale 02211980160

CSS Valido!Valid XHTML 1.0 Strict

Chi Siamo
L'attività della erremare S.r.l., in origine denominata Manifattura Rondine, si protrae da oltre 35 anni nel settore "costumi da bagno"; grazie ad una così lunga esperienza, ha sviluppato nel corso degli anni una conoscenza specifica nel settore bagno in tutte le linee Uomo e Donna.

La collaborazione tra lo studio stilistico interno ed altri studi stilistici esterni, ha portato al raggiungimento di elevato standard stilistico e qualitativo dei propri prodotti; in modo particolare ha incentrato le proprie conoscenze sulla linea Donna (che comprende ogni anno oltre 100 diversi modelli di costumi), facendo del confort e della vestibilità i punti forti di ogni collezione. Per incontrare i gusti e le tendenze della propri clienti, erremare mette a disposizione ogni anno una vasta scelta di tessuti (utilizzando i filati di maggior prestigio come le microfibre Tactel e Meryl e il rinomato Sensitive) e numerose varianti colore.


Tutte le fasi di creazione delle proprie Linee Mare, dall'ideazione fino alla realizzazione, sono svolte esclusivamente in Italia. La linea produttiva si avvale, oltre alla manodopera interna, anche del supporto di laboratori esterni specializzati nel settore, mentre le mansioni di modellatura, sviluppi taglie, imballo, controllo di qualità e commercializzazione del prodotto sono svolte dall'organico interno.

Oggi erremare si e' sviluppata nel mercato al dettaglio con il proprio marchio "Acqua & Sale" appoggiata da uno sviluppo commerciale e di distribuzione che copre il territorio nazionale e internazionale (Francia,Germania,Svizzera, Austria e la Grecia).
La collezione"Acqua & Sale" comprende la linea beach wear (costumi da bagno) e la linea dress (composta di abiti estivi).

Nel mercato italiano le vendite sono dirette, oltre agli specialisti della "moda mare" ed ai grandi magazzini, anche ai gruppi che operano nel settore del multilevel, permettendo rapidi riassortimenti anche in stagione. La caratteristica che permette alla erremare di incrementare ogni anno le proprie vendite è la qualità del servizio e dell'assistenza che offre ai clienti ed in particolare la possibilità di poter modificare o rimodellare i propri prodotti in base alle richieste, nonché la possibilità di effettuare la commercializzazione del prodotto con il marchio del cliente stesso.